Covid-19 Decreto del Governo ed Ordinanza della Regione Piemonte

lunedì, 02 marzo 2020

DPCM

Ieri domenica 1° marzo ’20, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha emanato un nuovo Decreto con le disposizioni in merito al contenimento della diffusione del "Covid-19" valido fino al prossimo 8 marzo.

In Piemonte, dunque, data l’assenza di comuni sede di focolai conclamati si potrà riprendere gradualmente la normale attività.

Con Ordinanza successiva al Decreto il Presidente della Giunta Regionale del Piemonte, in merito alla riapertura delle scuole, ha disposto la "Sospensione delle attività didattiche nei giorni 2 e 3 marzo".

E’ affidata ad un "successivo provvedimento” la decisione in merito alla ripresa delle attività didattiche ed educative".

L'Amministrazione Comunale conferma quindi che da oggi, lunedì 2 marzo, per quanto di propria competenza, potranno riprendere tutte le restanti normali attività.

Si allega, per opportuna consultazione:

• Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri
  • Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale