Raccolta firme per proposta di legge di iniziative popolare ”Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”

martedì, 31 luglio 2018

raccolta firme_educazione alla cittadinanza

Fino a lunedì 31 dicembre 2018 è possibile sottoscrivere la proposta di legge d’iniziativa popolare dal titolo ”Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”, proposta dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 137 del 15 giugno 2018.
Le firme dei cittadini residenti nel Comune di MANTA si raccolgono presso:
l’Ufficio Elettorale, in Piazza del Popolo n. 1, nei seguenti giorni ed orari: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 14
Gli interessati a sottoscrivere la raccolta firme devono presentarsi con un documento d’identità valido.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 30 luglio 2018 alle ore 10:21:15 per numero giorni 2109