NEVE, ALLERTA GIALLA SULLA PROVINCIA DI CUNEO. L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RACCOMANDA PRUDENZA PER POSSIBILI DISAGI NELLA VIABILITÀ

domenica, 26 febbraio 2023

Allerta diramata da ARPA

Sono attese precipitazioni, annunciate dall' Agenzia Regionale per l' Ambiente (ARPA) per il pomeriggio di oggi in Provincia di Cuneo, con un' intensità maggiore sulla parte sudovest della provincia.
L'allerta diramata da ARPA durerà fino alla mattinata di domani, con precipitazioni che tenderanno ad attenuarsi fino ad esaurirsi nel corso del pomeriggio.
Il Comune di Manta ha avviato le operazioni per garantire la sicurezza sulle strade comunali.
Il Sindaco e l'amministrazione comunale mantese raccomandano alla cittadinanza la massima prudenza in caso di possibili disagi alla viabilità e rallentamenti.