Come saprete da ormai tre settimane stiamo provvedendo a distribuire sul nostro territorio i buoni spesa a chi, dopo aver presentato domanda, è risultato idoneo a riceverli.

In queste settimane, grazie al prezioso supporto delle assistenti sociali del Consorzio Monviso Solidale che hanno provveduto ad effettuare le verifiche delle domande man mano che pervenivano in comune e che tutt’ora si occupano di ulteriori valutazioni, siamo riusciti a raggiungere la prima settimana 20 famiglie, la seconda 36 e la terza 52 per un totale di 8.890,00 euro distribuiti.

Nei giorni scorsi il fondo per i buoni spesa è stato incrementato di € 300,00 grazie alla generosa donazione delle famiglie delle classi IV A e B della scuola primaria di Manta.

Considerato il numero di domande pervenute e che continuano ad arrivare, per ragioni organizzative dobbiamo chiedere a chi non ha ancora presentato la domanda e che intende farlo, di inviare via e-mail la richiesta oppure di depositarla all’ufficio comunale preposto, previo appuntamento, entro e non oltre il giorno 07.05.2020.

Certo della vostra comprensione preciso pertanto che le domande che verranno presentate in data successiva al 07.05.2020 non verranno più prese in considerazione.

Manta, lì 27.04.2020

Rag. Paolo Vulcano