AGGIORNAMENTO DEL 29 MARZO 2020

domenica, 29 marzo 2020

AGGIORNAMENTO DEL 29 MARZO 2020

Buongiorno a tutti,
a seguito dell’ultimo aggiornamento giunto alle ore 12.06 sono a comunicarvi che risultano 2 nuovi casi positivi al coronavirus in Manta.

Le persone si trovano attualmente in quarantena presso le rispettive abitazioni.

A loro e alle loro famiglie va tutto il nostro sostegno.

Questi sono i primi casi presenti sul territorio, in quanto i precedenti riguardano un residente con domicilio fuori provincia e uno ricoverato al Carle di Cuneo.

Ad oggi continuano ad esserci persone in isolamento fiduciario, con le quali abbiamo un costante contatto telefonico.

Pur notando una grande collaborazione da parte dei cittadini, continuano ad esserci troppi movimenti all’interno del paese, vi chiedo pertanto il rispetto delle disposizioni che sono state impartite da Stato e Regione a tutela non solo vostra ma anche di chi, per qualunque ragione, è in contatto con voi.

Rag. Paolo Vulcano

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!