RASSEGNA MUSICALE ANTIDOGMA 2018

20 ottobre 2018

Giunge alla quarantunesima edizione la Rassegna di Antidogma Musica che quest’anno verrà ospitata unicamente a Manta.

Il primo concerto si terrà sabato sabato 13 ottobre  con il QUARTETTO RES:                                              Tommaso Belli  violino - Vittorio Sebeglia  violino - Ruggero Mastrolorenzi  viola e Filippo Tortia  violoncello. Musiche di JOSEPH HAYDN e FELIX MENDELSSOHN BARTHOLDY.

sabato 20 ottobre sarà la volta di Lorenzo Guida al violoncello  e Gianluca Guida al pianoforte. Musiche di JOHAN SEBASTIAN BACH, FREDERIC CHOPIN e  JOHANNES BRAHMS.

La Rassegna si concluderà sabato 27 ottobre  con ALMAMANTRA. Concerto meditativo con libera ricerca sonora su musica antica: Alberto Ezzu  baritono, armonium, mikanon, symphonia, percussioni, Anna Siccardi  soprano, flauti, percussioni, Paola Scatena  contralto, campanelli, timpani e Stefania Priotti  mezzosoprano, viella. Musiche di ANONIMI del XIII e XIV secolo; R. DE VAQUEIRAS, W. CONGREVE, POPOL VUH / FLORIAN FRICKE e A.EZZU.

I concerti si terranno  nella Chiesa di Santa Maria del Monastero con inizio alle ore 21

Ingresso gratuito

Per informazioni: www.antidogmamusica.it – info@antidogmamusica.it
Ufficio Turistico Comune di Manta – tel 0175 85205 int. 1 ufficioturistico@comunemanta.it – www.comunemanta.it

Comune di Manta

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza del Popolo, 1 - 12030 Manta (CN)

2018 20 ott

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Gratuito / Costi non disponibili

Tutti gli interessati

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.