MANTA DA SCOPRIRE 2017_VARIAZIONE PROGRAMMA IN CASO DI MALTEMPO

26 marzo 2017

IN ALLEGATO PROGRAMMA IN CASO DI MALTEMPO

Domenica 26 marzo 2017, a partire dalle ore 14.30, in occasione delle Giornate FAI di Primavera che vedranno l’apertura del Castello della Manta, splendida proprietà del FAI Fondo Ambiente Italiano, il Comune di Manta organizza una speciale occasione di visita: verranno aperti alcuni siti abitualmente chiusi e nel pomeriggio saranno proposti numerosi appuntamenti per grandi e piccini.
Fin dal mattino un mercatino tipico, con la presenza di produttori locali, si snoderà nella zona dell'arco di San Giorgio/Via Garibaldi.

In allegato il programma e il comunicato stampa.

Mostra "Luci della Montagna" di Luca Gino
Chiesa di Santa Maria del Monastero
Inaugurazione sabato 25 marzo alle ore 17.30 con l'esibizione del gruppo La Meiro.
L'appuntamento proseguirà in serata con i balli occitani animati dal gruppo La Meiro nel Salone Comunale alle ore 21

N.B. I PREVISTI BALLI OCCITANI DI SABATO 25 MARZO ORE 21 PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE SI TERRANNO NEL SALONE COMUNALE IN PIAZZA DEL POPOLO

2017 26 mar