Concerto di Capodanno

01 gennaio 2024

Saluzzo Teatro Magda Olivero CONCERTO DI CAPODANNO

Lunedì 1 gennaio 2024 alle ore 17 si terrà presso il Cinema Teatro Magda Olivero il concerto di Capodanno della Scuola APM, realizzato in collaborazione con Filarmonica TRT. Sul palco del teatro saluzzese si esibirà l’organico del corso di formazione orchestrale Obiettivo Orchestra che, per l’occasione, sarà diretto dagli allievi diplomati all’Accademia di direzione d’orchestra con il Maestro Donato Renzetti.I giovani maestri Arestia Federica, Bertotto Francesco, Blanco Cabaleiro Santiago, Francioso Sara, Frank Gemmil Alec, Milleret Edoardo e Raspaolo Francesco hanno iniziato tre anni fa il loro percorso con il Maestro Renzetti.I neo direttori dirigeranno la Sinfonia Scozzese di F.B.Mendelssohn e il Concerto per pianoforte e orchestra n.5 “L’Imperatore” di L.V.Beethoven.L’ingresso al concerto è libero, è gradita la prenotazione (Scuola APM, tel. 0175.47031 -apm@scuolaapm.it).

2024 1 gen

Data inizio Evento