MOSTRA SANTA MARIA DEL MONASTERO ARTISTA LUCA GIORDANA NELL'AMBITO DELLE INIZIATIVE DI RESTITUSSION PROPOSTE DALL'ASSOCIAZIONE OCTAVIA

09 settembre 2020

Si comunica che sabato 19 settembre 2020 avrà inizio la settimana di RESTITUSSION – Piasí ‘d Coltura ent’le Tere ‘d Mes – Piaceri di Cultura nelle Terre di Mezzo - organizzata dall’Associazione OCTAVIA.

Ciascun Comune facente parte dell’Associazione aprirà le porte ad un monumento.

Per tale occasione a Manta presso Santa Maria del Monastero verrà allestita una mostra pittorica dell’artista Luca Giordana di cui si allega comunicato stampa.

La mostra sarà visitabile nei giorni di sabato 19, domenica 20, sabato 26 e domenica 27 settembre dalle ore 14,30 alle ore 18,30 e l’ingresso sarà gratuito.

L’Assessore alla Cultura - Ivana Casale

pp